mercoledì 27 luglio 2011

a questo momento



forse alla morte lascerei le mollette che non ho usato per appendere le mie magliette di lillà. c'è sole e vento; vento e sole. l'unica cosa è che non vorrei raggiungermi e resistere all'esistere. 
che cosa vuoi Manolete che nemmeno ti conosco?
non mi funziona niente, le sedie non si piegano, il cuscino non è morbido. la macchinetta per il caffè s'è rotta stamattina, dopo essermi scottata e aver rovesciato tutto sulla cucina (ancora) sporca. ho le scarpe rosse e rotte. un orecchino chiuso. l'orecchio dolente.
non ci sento. 
non ci vedo. 
esatto!:


non vedo noi;

e come se non bastasse
è volata una maglietta. 
lo scontrino disegnato mi saluta dalla busta mentre io sono troppo impegnata a cambiare tipo di scrittura. mi distraggo in un numero di telefono. aspetto... 



Nessun commento:

Posta un commento