venerdì 25 febbraio 2011

201

"Io non ho studiato, ho preferito non studiare, sissignore, nononò, ma quando mai. Quello mi diceva che la siringa era pronta e io lo mandavo a fare in culo. Non la volevo fare la siringa, non sia mai, muoio prima io e poi la siringa e tutto il resto messo assieme. Poi sapete che succedeva? Quello il maestro voleva sapere la lezione scritta e io la lezione scritta non l'ho mai fatta; alzavo la mano per parlare e quello stronzo mi diceva ailloc aì, vò parlà semp! Ma comm'è scusàt, io questo so fare. So parlare, e allor fatemi parlare! E quello diceva no, e allora io dicevo vattene a fare in culo pure tu."

Ho un cuore piccolo da offrirti, però è il mio, eccolo quà.


Ci puoi entrare bene, pensaci. Magari non ci starai comodissimo, ma c'è un lettino dove potrai dormire e un muro dove potrai poggiare le mani ed i pensieri..

Nessun commento:

Posta un commento