mercoledì 26 ottobre 2011

Pikkola kanzone (senza spiegazione)


provocare incidenti indecenti
scriversi di stomaci curati
e piccole canzoni

al mattino togliersi di dosso le parole
darsi un appuntamento alla stazione
ci vediamo al treno del binario ics
che poi non è maistato

ricordo cose piccole
abbracci che miravano ai baci
e baci che vedevano domande

dove andremo
cosa faremo
che ne sarà delle nostre promesse
nelle tasche

ti ho
sedotta
umiliata

poi ho
vandalizzato il tuo corpo
ti ho fatto
scordare
del tempo
poi
ti ho fatto
morire

adesso
soltanto
mi nascondo

2 commenti:

  1. sono una tua faaan, ti seguo sempre.
    sei spècial lollansia <3

    RispondiElimina
  2. uahaha tu sei special perchè non ti firmi, e devi darmi venticentesimi frà, anche se non li hai, solo perchè ti ho su facebook.

    <3

    RispondiElimina